resi store online
RESTITUZIONE MERCE
Tutti i resi all'interno dell'Unione Europea sono gratuiti per il cliente.
Accettiamo resi entro 14 giorni dalla data di consegna.
Gli articoli restituiti devono essere nuovi, non indossati e privi di segni di danni e devono includere tutti gli extra con cui sono stati inviati.
Chi desidera restituire un bene acquistato deve inviare una richiesta via e-mail a shop@mattioli.it entro 14 giorni dalla data di consegna.
PROCEDURA DI RESO
-
Per favore, contattaci tramite il Modulo di Contatto o via e-mail a shop@mattioli.it e informaci riguardo al numero dell'ordine e ai motivi per cui desideri restituire l'articolo. Uno dei nostri assistenti al servizio clienti gestirà il tuo reso e sarà felice di rispondere a eventuali ulteriori domande che potresti avere.
-
Accettiamo solo articoli nuovi, non indossati e senza segni di danni. L'articolo (o gli articoli) devono essere inviati insieme alla scatola del gioiello e a tutti i documenti ricevuti da Mattioli S.p.A., inclusa l'etichetta del prodotto con il numero di riferimento e il numero di serie dell'articolo (o degli articoli) acquistati. Non accettiamo articoli graffiati, articoli con pietre mancanti o parti di ricambio mancanti.
-
Ti rimborseremo una volta che l'articolo sarà stato ricevuto, controllato e accettato come conforme alle indicazioni sopra indicate al punto 2. La data di accredito è la stessa della data di addebito, quindi non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari.
-
Dopo aver ricevuto il pacco, potrebbero essere necessari alcuni giorni per elaborare il tuo reso. Riceverai una e-mail di conferma riguardo al tuo rimborso.
-
Nei casi in cui le condizioni stabilite al punto 2 non siano rispettate, il rimborso dei beni acquistati non sarà effettuato.