resi store online

Resi - Store online

Tutti i resi dall'UE sono gratuiti per il cliente.

Qualsiasi volontà di restituire un bene acquistato deve essere presentata tramite e-mail all'indirizzo shop@mattioli.it entro 14 giorni dalla data di consegna.

Procedura di reso:

  1. Vi preghiamo di contattarci via Modulo di Contatto o via e-mail all'indirizzo shop@mattioli.it e informaci in merito al numero del tuo ordine e ai motivi per cui desideri restituire l'articolo. Uno dei nostri assistenti del servizio clienti elaborerà il tuo reso e sarà lieto di consigliarti per qualsiasi ulteriore domanda tu possa avere.

  2. Accettiamo solo gioielli resi in perfetto stato, non indossati, nuovi e senza alcun segno di danneggiamento. Il gioiello deve essere inviato insieme alla sua confezione originale, insieme alla copia del documento di spedizione, e a tutti i documenti ricevuti da Mattioli S.p.A. Non accettiamo gioielli il cui metallo sia rigato, con pietre o parti del gioiello mancanti. Inoltre, tutti i prodotti messi in vendita dal Venditore sono muniti di cartoncino con il codice del prodotto, che costituisce parte integrante del bene. Non saranno accettati i prodotti resi che ne sono sprovvisti.

  3. Ti rimborseremo, al netto delle spese di spedizione per la restituzione, una volta che l'articolo è stato ricevuto, verificato ed elaborato in conformità con le indicazioni di cui sopra al punto 2. La data di accredito è la stessa dell'addebito, pertanto non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari. In occasione del lancio del nostro store online tutti i resi sono gratuiti.

  4. Dopo aver ricevuto il pacco, potremmo impiegare qualche giorno per processare il tuo reso. Riceverai una conferma dell’accettazione del prodotto restituito via mail.

  5. Qualora non siano rispettati le modalità e i termini per l'esercizio del diritto di recesso di cui al punto 2), non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte.