Salta al contenuto
SPEDIZIONE GRATUITA IN UE E USA Cerchi aiuto per l'acquisto di un gioiello Mattioli? Contattaci: (+39) 06 6992 1501 - shop@mattioli.it
Menu
EN | IT

Mattioli

Il Mio Account Cerca Carrello 0
  • MAISON +
    • LA NOSTRA STORIA +
      • La nostra eredità
      • La nostra ispirazione
      • Il nostro know-how
      • I nostri impegni
      • La nostra garanzia
    • MATTIOLI WORLD +
      • Media
      • Eventi e notizie
      • Lookbook
  • GIOIELLI +
    • PER COLLEZIONI +
      • Puzzle
      • Mini Puzzle
      • Siriana
      • Aruba
      • Aspis
      • Chips
      • Eve_r
      • Hiroko
      • Navettes
      • Tibet
      • X-Band
      • Vertigo
    • PER CATEGORIA +
      • Anelli
      • Orecchini
      • Ciondoli
      • Bracciali
      • Collane
  • ALTA GIOIELLERIA +
    • CAPOLAVORI +
      • Fireworks
      • Reve_r
  • BOUTIQUE +
    • FLAGSHIP STORE
    • BOUTIQUES NEL MONDO
  • Accedi
  • Creare un account
EN | IT
Accesso negato
IMPORTANTE! Se sei il proprietario di un negozio, assicurati di averlo Account cliente abilitati nell'amministratore del negozio, poiché hai serrature basate sul cliente configurate con l'app EasyLockdown. Abilita account cliente

resi store online

Resi - Store online

Tutti i resi dall'UE sono gratuiti per il cliente.

Accettiamo resi entro 14 giorni dalla data di consegna. 

Gli articoli resi non devono essere stati indossati, non devono presentare segni di danneggiamento e dovranno essere inviati insieme a tutti gli extra ricevuti. 

Qualsiasi volontà di restituire un bene acquistato deve essere presentata tramite e-mail all'indirizzo shop@mattioli.it entro 14 giorni dalla data di consegna.

Procedura di reso:

  1. Vi preghiamo di contattarci via Modulo di Contatto o via e-mail all'indirizzo shop@mattioli.it e informaci in merito al numero del tuo ordine e ai motivi per cui desideri restituire l'articolo. Uno dei nostri assistenti del servizio clienti elaborerà il tuo reso e sarà lieto di consigliarti per qualsiasi ulteriore domanda tu possa avere.

  2. Accettiamo solo gioielli resi in perfetto stato, non indossati, nuovi e senza alcun segno di danneggiamento. Il gioiello deve essere inviato insieme alla sua confezione originale, insieme alla copia del documento di spedizione, e a tutti i documenti ricevuti da Mattioli S.p.A. Non accettiamo gioielli il cui metallo sia rigato, con pietre o parti del gioiello mancanti. Inoltre, tutti i prodotti messi in vendita dal Venditore sono muniti di cartoncino con il codice del prodotto, che costituisce parte integrante del bene. Non saranno accettati i prodotti resi che ne sono sprovvisti.

  3. Ti riaccrediteremo la somma pagata dopo aver ricevuto il gioiello, controllato il suo stato e dichiarato conforme alle indicazioni descritte sopra al punto 2). La data del riaccredito è la stessa dell’addebito, di conseguenza non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari.

  4. Dopo aver ricevuto il pacco, potremmo impiegare qualche giorno per processare il tuo reso. Riceverai una conferma dell’accettazione del prodotto restituito via mail.

  5. Qualora non siano rispettati le modalità e i termini per l'esercizio del diritto di recesso di cui al punto 2), non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte.

×
Password non valida
Entra
MATTIOLI

  • IL NOSTRO IMPEGNO
  • Cura del prodotto
  • Spese di spedizione
  • Lavora con noi
  • Customer Care
  • FAQ
  • Contattaci
INFORMATIVE

  • Resi
  • Spedizioni
  • Privacy
  • Note Legali
  • Dati societari
  • Crediti
Seguici

Seguici sui nostri canali ufficiali

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Youtube.
  • © Mattioli 2023
  • American Express
  • Maestro
  • MasterCard
  • Visa
×
CONTATTACI

Compila il modulo in tutti i suoi campi, ti ricontatteremo al più presto.