Questo sito ha un supporto limitato per il tuo browser. Ti consigliamo di passare a Edge, Chrome, Safari o Firefox.

SPEDIZIONE GRATUITA NELL'UE - Cerchi aiuto per l'acquisto di un gioiello Mattioli? Contattaci: shop@mattioli 

resi store online

 

RESTITUZIONE MERCE


Tutti i resi all'interno dell'Unione Europea sono gratuiti per il cliente.

Accettiamo resi entro 14 giorni dalla data di consegna. 

Gli articoli restituiti devono essere nuovi, non indossati e privi di segni di danni e devono includere tutti gli extra con cui sono stati inviati. 

Chi desidera restituire un bene acquistato deve inviare una richiesta via e-mail a shop@mattioli.it entro 14 giorni dalla data di consegna.


PROCEDURA DI RESO


  1. Per favore, contattaci tramite il Modulo di Contatto o via e-mail a shop@mattioli.it e informaci riguardo al numero dell'ordine e ai motivi per cui desideri restituire l'articolo. Uno dei nostri assistenti al servizio clienti gestirà il tuo reso e sarà felice di rispondere a eventuali ulteriori domande che potresti avere.

  2. Accettiamo solo articoli nuovi, non indossati e senza segni di danni. L'articolo (o gli articoli) devono essere inviati insieme alla scatola del gioiello e a tutti i documenti ricevuti da Mattioli S.p.A., inclusa l'etichetta del prodotto con il numero di riferimento e il numero di serie dell'articolo (o degli articoli) acquistati. Non accettiamo articoli graffiati, articoli con pietre mancanti o parti di ricambio mancanti.

  3. Ti rimborseremo una volta che l'articolo sarà stato ricevuto, controllato e accettato come conforme alle indicazioni sopra indicate al punto 2. La data di accredito è la stessa della data di addebito, quindi non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari.

  4. Dopo aver ricevuto il pacco, potrebbero essere necessari alcuni giorni per elaborare il tuo reso. Riceverai una e-mail di conferma riguardo al tuo rimborso.

  5. Nei casi in cui le condizioni stabilite al punto 2 non siano rispettate, il rimborso dei beni acquistati non sarà effettuato.