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Attenzione: a partire dal 1 Gennaio 2021, a causa della Brexit, le spese di spedizione per il Regno Unito potrebbero subire variazioni. Se desideri informazioni prima di acquistare i nostri gioielli, scrivi a shop@mattioli.it.
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È possibile tenere traccia della propria spedizione sul sito del corriere, con il numero di lettera di vettura (tracking number) inviato via e-mail una volta che l'ordine è stato spedito. Si noti che il numero della lettera di vettura verrà inviato all'indirizzo e-mail utilizzato per l'acquisto.
La merce viene spedita con spedizione assicurata. In caso di danni durante la spedizione chiediamo cortesemente al Cliente di contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo e-mail shop@mattioli.it entro 7 giorni dalla data di consegna. Conservare tutti gli imballaggi, le merci e le fatture per consentirci di verificare il danno ed elaborare il reclamo. Il nostro Servizio Clienti ti contatterà per definire la procedura.
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