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POLITICA DI SPEDIZIONE DEL NEGOZIO ONLINE ITALIA E UE


La spedizione è gratuita in tutti i Paesi dell’Unione Europea.
La spedizione dei prodotti disponibili può avvenire entro 7 giorni o 30 giorni dalla data dell'ordine, a seconda dei tempi di produzione e salvo circostanze impreviste al di fuori del controllo di Mattioli S.p.A.


Invitiamo i Clienti a verificare i tempi di spedizione riportati su ciascuna pagina prodotto prima di procedere con l'ordine. Gli ordini effettuati dopo mezzogiorno (12.00), il sabato, la domenica o nei giorni festivi nazionali, verranno evasi il giorno lavorativo successivo.


L'indisponibilità di uno o più prodotti viene opportunamente comunicata prima dell'acquisto. I prodotti non immediatamente disponibili possono comunque essere ordinati ma potrebbero richiedere un tempo di spedizione superiore a 30 giorni, a causa dei tempi di produzione.


La spedizione dell'ordine da parte di Mattioli S.p.A. si applica anche a una consegna parziale, limitata ai prodotti disponibili all'interno di quelli acquistati.

CONSEGNIAMO NEI SEGUENTI PAESI DELL'UE:


Italia, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna , Svezia.


Attenzione: dal 1° gennaio 2021, a causa della Brexit, i costi di spedizione per il Regno Unito potrebbero cambiare. Se desideri informazioni prima di acquistare i nostri gioielli scrivi a shop@mattioli.it.


Non effettuiamo consegne a caselle postali. Le spedizioni vengono solitamente gestite tramite corriere DHL, ma Mattioli potrà riservarsi il diritto di affidare la spedizione ad un corriere diverso. Il cliente verrà accuratamente informato via e-mail sul nome del corriere e sul relativo numero di tracciabilità una volta evaso l'ordine.


È possibile tenere traccia della propria spedizione sul sito del corriere, con il numero di lettera di vettura (tracking number) inviato via e-mail una volta che l'ordine è stato spedito. Si noti che il numero della lettera di vettura verrà inviato all'indirizzo e-mail utilizzato per l'acquisto.


La merce viene spedita con spedizione assicurata. In caso di danneggiamenti durante la spedizione chiediamo gentilmente al Cliente di contattare il Servizio Clienti all'indirizzo email shop@mattioli.it entro 7 giorni dalla data di consegna. Conservare tutti gli imballaggi, le merci e le fatture per consentirci di verificare il danno ed elaborare il reclamo. Il nostro Servizio Clienti ti contatterà per definire la procedura.


In caso di danni durante la spedizione, invieremo un nuovo articolo in sostituzione di quello danneggiato. La sostituzione del bene avverrà entro 30 giorni dalla segnalazione del cliente e solo dopo aver ricevuto l'oggetto danneggiato da parte del cliente in: Via Bologna, 220 - 10154 - Torino (Italia). Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti per organizzare il ritiro della merce.


Per sapere se il reso è a carico del cliente, consulta la nostra politica sui Resi.

SICUREZZA DEI PAGAMENTI


Mattioli S.p.A. accetta pagamenti tramite carta di credito attraverso il sistema di pagamento sicuro Shopify Payments.
I dati delle carte di credito vengono trasmessi crittografati direttamente dalla banca che autorizza il pagamento e non vengono salvati in alcun modo o in alcun archivio da Mattioli S.p.A.
Il prezzo per l'acquisto dei prodotti verrà addebitato sulla tua carta di credito al termine della transazione e contabilizzato in base al circuito utilizzato.
Per qualsiasi altra informazione, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti via email a shop@mattioli.it. Faremo del nostro meglio per soddisfare qualsiasi richiesta specifica.