Questo sito ha un supporto limitato per il tuo browser. Ti consigliamo di passare a Edge, Chrome, Safari o Firefox.

SPEDIZIONE GRATUITA NELL'UE

In cerca di aiuto per l'acquisto di un gioiello Mattioli ? Contattaci: shop@mattioli.it

resi store online

Restituzione della merce

Tutti i resi dall'UE sono gratuiti per il cliente.

Accettiamo resi entro 14 giorni dalla data di consegna. 

Gli articoli resi non devono essere stati indossati, non devono presentare segni di danneggiamento e dovranno essere inviati insieme a tutti gli extra ricevuti. 

Qualsiasi volontà di restituire un bene acquistato deve essere presentata tramite e-mail all'indirizzo shop@mattioli.it entro 14 giorni dalla data di consegna.

Procedura di reso:

  1. Ti preghiamo di contattarci via Modulo di Contattoo via e-mail all'indirizzo shop@mattioli.ite informaci in merito al numero del tuo ordine e ai motivi per cui desideri restituire l'articolo. Uno dei nostri assistenti del servizio clienti elaborerà il tuo reso e sarà lieto di rispondere a qualsiasi ulteriore domanda tu possa avere.

  2. Accettiamo solo gioielli resi in perfetto stato, non indossati, nuovi e senza alcun segno di danneggiamento. Il gioiello deve essere inviato insieme alla sua confezione originale, insieme alla copia del documento di spedizione, e a tutti i documenti ricevuti da Mattioli S.p.A. Non accettiamo gioielli il cui metallo sia rigato, con pietre o parti del gioiello mancanti. Inoltre, tutti i prodotti messi in vendita dal Venditore sono muniti di cartoncino con il codice del prodotto, che costituisce parte integrante del bene. Non saranno accettati i prodotti resi che ne sono sprovvisti.

  3. Ti riaccrediteremo la somma pagata dopo aver ricevuto il gioiello, controllato il suo stato e dichiarato conforme alle indicazioni descritte sopra al punto 2). La data del riaccredito è la stessa dell’addebito, di conseguenza non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari.

  4. Dopo aver ricevuto il pacco, potremmo impiegare qualche giorno per processare il tuo reso. Riceverai una conferma dell’accettazione del prodotto restituito via mail.

  5. Qualora non siano rispettate le modalità e i termini per l'esercizio del diritto di recesso di cui al punto 2), non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte.

Carrello

Congratulazioni! Il tuo ordini si qualifica per la spedizione GRATUITA si è in procinto di 200 € lontano dalla spedizione gratuita.
Nessun altro prodotto disponibile per l'acquisto