GARANZIA
Mattioli applica una garanzia di 2 anni su tutti i gioielli acquistati on-line tramite il sito mattioli.it o tramite uno dei suoi rivenditori ufficiali, ai sensi del Codice del Consumo (d.lgs.206/05), articoli dal 128 al 135. La garanzia copre tutti i problemi derivanti da difetti di fabbricazione e di conformità dei prodotti acquistati. Qualsiasi problema o difetto dovrà essere segnalato entro due mesi dal verificarsi del malfunzionamento. Tutti i difetti di fabbricazione devono essere controllati e confermati dai nostri tecnici di controllo qualità.
Questa stessa garanzia è applicata per tutta l'UE.
COME POSSO RICEVERE ASSISTENZA PER IL MIO GIOIELLO?
Se hai bisogno di assistenza per modificare o riparare a Mattioli gioiello, ti invitiamo a portare il tuo gioiello al Mattiolipresso il distributore dove è stato acquistato. Spetta ai nostri rivenditori contattarci e spedire il tuo gioiello per la riparazione. Per gli interventi fuori garanzia, il nostro servizio clienti condividerà un preventivo senza impegno prima di procedere. Se il tuo gioiello è stato acquistato online su mattioli.it, contattaci tramite il Modulo di Contatto o via e-mail all'indirizzo shop@mattioli.it Il nostro servizio clienti si occuperà di spiegarti la procedura di spedizione. Dopo aver ricevuto ed esaminato il tuo gioiello, condivideremo un preventivo senza impegno per eventuali riparazioni fuori garanzia.