Collezioni

Puzzle

Colorata, gioiosa, stravagante: è Puzzle, l'iconica collezione Mattioli.

Le madreperle intercambiabili permettono di creare un nuovo look ogni giorno.

Scegli i tuoi colori e crea il tuo gioiello.

Guarda la collezione

X-Band

La sensazione di una vestibilità su misura e l'eleganza senza tempo degli anelli dell'eternità.

X-Band reinventa e innova gli anelli di fidanzamento tradizionali con diamanti bianchi, per renderli unici e confortevoli.

Guarda la collezione

Aruba

Una collezione dove le calde sfumature dell’oro oro rosa sono protagoniste assolute, impreziosite da madreperla naturale, diamanti e onice.

Guarda la collezione

Tibet

Dall’antica tradizione Himalayana del filo della vita, alla grande tradizione orafa italiana: i gioielli della collezione Tibet racchiudono i segreti e l’amore passato di madre in figlia attraverso il prezioso e sapiente intreccio del filo.

Guarda la collezione

Navettes

Dal nome del taglio delle gemme preziose più ricercate, la forma navette è il cuore di una raffinata collezione di catene in oro rosa e bianco 18 carati che include orecchini, bracciali e collane.

Guarda la collezione

Aspis

Gioielli ispirati ai sinuosi movimenti del serpente. La collezione Aspis racconta l’antico artigianato orafo italiano e include girocolli, bracciali ed anelli lavorati per creare un elegante effetto ondulato ed impreziositi da raffinati diamanti bianchi.

Guarda la collezione

Hiroko

Armonia e minimalismo, che caratterizzano la cultura giapponese, hanno ispirato la collezione Hiroko di Mattioli: gioielli in oro rosa 18 carati che ricordano le forme uniche dei fiori durante la stagione di Sakura.

Guarda la collezione